Io so !

by Steve

Cari fratelli e sorelle..

Quanto è bello sapere con tutto il cuore che il vangelo è vero e che dio padre e suo figlio gesù Cristo vivono…

All inizio dovete sapere che ero un ragazzo molto biricchino ovvero facevo tutto quello che nella chiesa non si dovrebbe fare. Sapevo che dio esisteva ma era come se non lo sapessi.. Insomma credevo ma era come se non lo fosse.. Mi piaceva tanto il mondo fino a quando tutto stava andando male e gli amici non erano più amici e le ragazze non erano vere ragazze. Era un periodo davvero difficile è molto complesso da descrivere. Mi ricordo una sera andai sul terrazzo a fumare una sigaretta e mi rivolsi a l cielo credendo che qualcuno mi ascoltasse quando all improvviso vidi un angelo… No scherzo!! Ero veramente sul terrazzo credendo di poter parlare con qualcuno, visto la mia situazione emotiva davvero fragile.. In pratica mi rivolsi a dio e gli chiesi di potermi fare trovare una persona che si addiceva a me ovvero una ragazza brava e gentile all aquale potessi dare amore e allo stesso tempo ricevere amore. (premessa a quel tempo avevo molti problemi in famiglia e anche con le ragazze.. Insomma non riuscivo a trovare una vera ragazza, un vero amore perchè erano tutte per divertimento.. Spezza cuori. )

Sempre in quel tempo anche se bevevo e fumavo non facevo uso di droghe pesanti come facevano molti che frequentavo.. Quando vidi tutte queste cose e tante altre cose ebbi paura e mi dissi quanto faceva schifo questo mondo e se veramente c era una via d uscita… Neanche un mese dopo forse due, incontrai una splendida persona, la mia ragazza, con la quale tutt ora sono fidanzato, che mi portò alla conoscenza della chiesa mormona…

All inizio non volevo avvicinarmi perchè un tipo come ero io non poteva frequentare delle chiese, non facevano per me.. Mi sentivo strano all idea di entrarci e fare tutte le cose da chiesa… Buffo vero?? Dopo un po\\\\\\\’ di tempo feci dei colloqui con I missionari ma stando nel peccato non potevo avere una testimonianza valida… Dopo alcuni tentativi decisi di smettere di bere e di fumare e come d incanto dopo molto ebbi la mia grande testimonianza… Il mio cuore gioiva nel sapere che quella sera non ho parlato invano ma c \\\\\\\’ra mio padre celeste pronto ad ascoltarmi ea a prepararmi la via… Ci sono tante cose che vorrei ancora spiegarvi riguardanti l accaduto ma mi basta solo dirvo che io sto per partire in missione e voglio condividere il vangelo a tutto il mondo…

Io so che tutto ciò è vero nel nome di gesù Cristo, amen.

Leave a Comment


characters remaining



 
(Your email will never be published)