Introduzione Mormone

Gli insegnamenti della Chiesa di Gesu’ Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (da cui i “Mormoni”) sono spesso confusi con quelli dei cristiani Evangelici, dei testimoni di Geova e perfino quelli degli Amish. Pur se rispettiamo tutte queste religioni, la nostra credenza è in molti sensi distinta dalla loro.

Lo scopo di questo sito è quello di dissipare alcune delle molte idee sbagliate sulla chiesa e sui suoi relativi membri. Il sito dovrebbe essere utile sia per quelli che stanno prendendo in considerazione la possibilità di convertirsi al mormonismo che per coloro che sono soltanto curiosi riguardo alla nostra credenza di base.


Chi sono io?

Questo sito non è affiliato con la Chiesa dei Santi degli Ultimi Giorni e non sono un portavoce ufficiale della Chiesa. Le idee espresse in questo sito non rappresentano necessariamente la dottrina ufficiale della chiesa. Per la dottrina ufficiale, visitate il sito mormon.org. Ancora una volta, poiche’ uno degli scopi di questo sito è quello di dissipare le idee sbagliate sulla fede dei Santi degli Ultimi Giorni, io proverò al mio meglio di rappresentare accuratamente la posizione ufficiale della Chiesa.


Sono uno studente di medicina occupato

Accolgo con piacere dei collaboratori! Poiché il mio tempo è limitato, non dispongo dei mezzi necessari per ricercare tutti i fatti interessanti della Chiesa che sono là fuori. Se sapete di un fatto interessante, inviatemi un’ email cliccando sul link alla destra! Non dimenticate di includere anche la fonte originale.

One Response to “Credenza ed Idee Sbagliate Mormone”


Leave a Comment


characters remaining



 
(Your email will never be published)