Lavoro Missionario Mormone

La chiesa ha oltre 5.000 missionari in servizio (un altro sito ha invece detto 3.000) che lavorano senza esser pagati aiutando i poveri.
(Accurate as of ~2003.)


Missionario MormoneOltre a fornire missionari per i servizi caritatevoli, la chiesa conta inoltre 61.000 missionari di proselitismo in oltre 300 missioni in 165 paesi, distinti da quelli citati precedentemente, che lavorano senza ricevere nessun salario. Addestrati in 17 centri di addestramento per i missionari sparsi in tutto il mondo, questi missionari mormoni forniscono a coloro che stanno ricercando Dio più informazioni relative alla nostra credenza. Il 93% dei missionari della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni Santi degli Ultimi Giorni o Chiesa Mormone, sono in età universitaria – e il 22% sono femmine. Ai missionari viene chiesto di donare metà giornata ogni settimana al servizio della comunità.

  • Alcune persone si sentono offese da questo tipo di programma missionario, probabilmente perché confondono la nostra religione con altre che proselitizzano più aggressivamente.
  • Ai missionari mormoni viene insegnato di non forzare aggressivamente la loro credenza sugli altri ma preferibilmente di trovare ed insegnare coloro che sono interessati al nostro messaggio. Anche se alcuni missionari mormoni occasionalmente erroneamente non riescono a seguire questa istruzione, la maggior parte la seguono molto attentamente.
  • La PreghieraLa CatenaIl TedescoI Sussurri dello SpiritoIl SacrificioLa vera differenza

Il DiademaIl Padrone ed il MessaggioI PiccoliIo Sono un Eroe e lo So

Leave a Comment


characters remaining



 
(Your email will never be published)